7 maggio 2015

L'anno della fertilità?

Ma com'è che solo nella mia stretta cerchia di conoscenze ci sono 7 gravide?
Com'è possibile che siano già passati 10 anni dalla nascita del mio bimbo? anzi...quasi 11.
Questa cosa mi sta sfuggendo di mano, vedere tutte queste ragazze giustamente emozionate dei loro pancini, con le nuove app installate che ti tengono monitorata la gravidanza, ti fa le radiografie, il caffè e il letto, tutte queste cose mi rendono..... INVIDIOSA!

Ho voglia di fare un'altro figlio?
Davvero?
NO!
SI?
Ahhhhh non lo so....

Mi sto vivendo la mia adolescenza "persa", cose che avrei dovuto o potuto fare a 15 anni ....
Perché a 16 anni già cambiavo pannolini e compravo latte in polvere; Non andavo all'oratorio...

E ora che il bimbo è più "indipendente" voglio davvero ricominciare tutto da capo?
Ho 26 anni.... Ho ancora qualche anno? Si... decisamente!

Ma "Voi" non mi siete di aiuto... Dolci carine emozionatissime donne incinte!
Perché vedervi mi rende invidiosa.... Della felicità che sono consapevole porti l'arrivo di un nuovo erede...

E io lo vorrei....

Ma poi la mia "adolescenza" che fine farà?

E se lo voglio solo io?

Devo approfondire....


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti aiutano a migliorare e crescere...