5 maggio 2015

Ma non era cominciata la primavera?

Il mese di maggio solitamente mi mette allegria... Che sta succedendo? Dov'è il sole?
Una nota positiva c'è: tra 22 giorni è il mio compleanno! Quest'anno ho lottato tanto affinché mi venisse regalato un cane.... un'altro, si! E se la prima volta mi hanno fregata, al prezzo di un Chiuhuahua mi hanno dato un "bastardino" altino e ciccione ( che adoro, amo, stradoro!!!!), questa volta voglio fare le robe in grande.... passiamo direttamente alle taglie grandi.... Cane Corso! BAMMMM!!!

Ve l'ho detto, mancano 22 giorni e devo portare pazienza e fare la brava nel frattempo! ;)

Nel mese di maggio comincio con il cambio dell'armadio, tiro fuori l'artiglieria pesante, gonne, giacche colorate, pantaloncini, vestitini floreali e sandali....
Sto sfidando il tempaccio e il lavoro l'ho cominciato, ma non con la stessa grinta che mi potrebbe dare un briciolo di sole!!

Oggi ci ho provato comunque a risultare primaverile, nonostante i 12 grandi della mattina alle 7, nonostante la signora al distributore mi ha preso per matta (lei indossava stivaletti e giacca adatta alle temperature...), per la sfacciataggine della giacca rosa aperta, i jeans strappati e la scarpa estiva...

 E se esiste la danza della pioggia per richiamarla, perché non provare con il look estivo per avere lo stesso effetto sul sole??

Buona giornata a voi e viva la primavera!!!

Lory ♥


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti aiutano a migliorare e crescere...