21 febbraio 2014

"Ti amo, ti odio, mi manchi...!"


Conosci le regole per una vita perfetta?
Vivere una vita felice non è complicato. Basta seguire delle regole ben precise. Non mollare mai, per un colpo di testa, un uomo che tutti pensano sia perfetto per te. Evita di trasferirti in un rudere di campagna per ritrovare te stessa, con il rischio di diventare lo zimbello del villaggio e di coprirti di ridicolo! E soprattutto non dire ti amo a un uomo che ha due figli che ti odiano, una moglie defunta che gli manca e che sarà sempre migliore di te. E per giunta una madre convinta che tu sia alle sue dipendenze. Maggie vorrebbe tanto una vita in cui tutto funzioni, ma se continua a infrangere le regole sarà destinata a passare da una disavventura all'altra! Infatti, dopo aver perso il lavoro a Dublino è costretta a rinunciare alle sue jimmy Choo, per calzare orribili stivali dal lavoro, a rifugiarsi nella sonnolenta cittadina di Glacken e a fare ciò che non avrebbe mai immaginato, nemmeno nei suoi peggiori: pulire stalle e prendersi cura degli animali.
Ma Maggie e' testarda, non si arrende ed è anzi pronta a tutto pur di conquistare la gioia e la serenità che merita. E forse, al di là di ogni regola, una vita perfetta è un amore da sogno sono lì ad aspettarla tre punti

10 commenti:

  1. Risposte
    1. ciao....come scrive Cristina qui sotto, è un romanzo molto leggero, ma piacevole... :)

      Elimina
  2. Letto e non mi è piaciuto.
    L'ho trovato molto noioso e un pò la falsa copia di altri romanzi simili.
    Diciamo che è una lettura facile da fare senza aspettarsi molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. decisamente non un capolavoro...:) ma come hai detto tu, di facile lettura... diciamo che la sera prima di andare a letto ci sta... non bisogna aspettarsi troppo, questo si! :)

      Elimina
  3. Ciao! Piacere di conoscerti! Grazie che sei passata da me! Si si è vero abbiamo i stessi gusti :P questo libro non l'ho letto ma una mia amica mi ha detto che devo leggerlo xè è bellissimo! Penso che lo comprerò! Grazie del consiglio! Ti auguro un buon fine settimana! A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaoooo! grazie a te per aver ricambiato! :) leggilo, e come ho risposto ai commenti precedenti, non aspettarti troppo, è un romanzo leggerino con qualche ironia, ma ci sta dai... :) a prestoooo

      Elimina
  4. Ciaooo! Alla fine sono passata ahahah, in ritardo, ma ce l'ho fatta, mi piace tanto il tuo blog. Questo è uno di quei libri che non vorrei mai leggere, ma che alle volte mi ritrovo in giro, sono come una specie di droga, pensi sempre che quello dopo sarà migliore di quello prima, ma alla fine li trovo carini e basta -.-" Invece ho visto che nel post prima hai parlato del profumo delle foglie di limone, un libro che mi è piaciuto tanto è che è molto nel mio genere ;D Nuova follower! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaoooo a te! grazie per aver ricambiato! ;) e mi fa piacere che ti piace il blog, per altro aperto per gioco ma che mi sta piacendo a dismisura.... ;) effettivamente ti do ragione... non è un librone da conservare con ossessione, ma è carino dai...sto inserendo le blog alcuni dei libri che ho letto, più avanti ne metterò altri.... e l'altro, Il profumo delle foglie di limone, io l'ho trovato molto bello....
      a presto carissima... ;)

      Elimina
  5. Ciao sono una tua nuova followe !!! complimenti blog molto interessante baci <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaoooo, grazie per aver ricambiato ;) a presto! Andy

      Elimina

I commenti aiutano a migliorare e crescere...