24 febbraio 2014

UDITE UDITE....

Notizia importantissima....
alle 10:00 di stamani ho appreso che il mio dolce compagno avrà presto un'impegno improrogabile( addio al celibato di un suo amico grrrrrrrrrrrrr)! lì per lì la mia gelosia e ira sono salite alle stelle, e devo dire che ci rimarranno per parecchio...ma poi ho pensato: devo fare qualcosa... devo andare via pure io, altrimenti mi vedo già la scenetta: io a casa sul divano a pensare e ripensare... pufff che patetica....
quindi, mie care donzelle e ometti...aspetto suggerimenti... il tutto all'insegna del divertimento e da consumare in un'week end....( se permettete, dopo il bambino, il quasi marito e gli animali da tenere dietro, vorrei avere quel attimo di sfogo tutto mio assieme a qualche amica.... me lo devo)....

SUGGERITE SUGGERITE!!!! ;)

7 commenti:

  1. ti ho conosciuto grazie a Kreattiva e ti seguo....http://ciochehoimparatodallavita.blogspot.it/2014/02/charlotte-meentzen-recensione.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, ho fatto altrettanto io, ora sono una tua follower... :) a presto!

      Elimina
  2. Giornata in spa con amiche? O shopping + aperitivo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ora mi confondi...:) ahahah è proprio questo il problema, non saper decidere...mi sa che facciamo mezza giornata in spa e poi shopping + aperitivo...ahah ;)

      Elimina
  3. ciao ! sono Erica... feliciosa. piacere di conoscerti e grazie per aver aderito all'iniziativa sul mio blog. aspetto il tuo indirizzo .
    a presto
    Erica

    RispondiElimina

I commenti aiutano a migliorare e crescere...