25 febbraio 2014

Sono quella della cose a metà...in cerca di una meta...

Si, decisamente... potrei definirmi una " completa indefinita"...lo so, suona dannatamente strano, ma ora, mentre scrivo, mi è venuto così, quest'assurda definizione...
Non so se si tratta di poco stimolo o di non voglia... non so davvero, ma dopo poco che intraprendo qualche attività, mi stufo!
Per esempio, no.... lavori...ne ho fatti tanti: barista,cameriera, PR (se possiamo definirlo lavoro...bah; comunque era una passatempo per me!), e infine ora impiegata... che diciamo non sarebbe il mio lavoro ideale, essendo io portata a stare in mezzo alla gente, ma è quello che mi da più soddisfazioni lavorativamente parlando e molto tempo libero.... ma tutti gli altri lavori li lasciavo e riprendevo cosi come cambio la biancheria intima ogni giorno... ;)
Poi.... c'è stato un momento dove avevo voglia di qualcosa di nuovo, in cui rifugiarmi.... e ho deciso di fare un corso per la ricostruzione unghie! secondo voi l'ho finito? lasciamo stare i soldi spesi, e credetemi, tanti... ma no, non l'ho proprio finito....
Decido quindi di inscrivermi in palestra, fare zumba, o andare a correre... se certo! ci sono andata una volta... poi addio voglia...
Ogni mattina mi sveglio ed ecco che mi si accende qualche lampadina... qualche nuova attività, un nuovo obbiettivo da raggiungere...povero Mister G (il mio compagno)... che deve stare a sentirmi, far finta di capire i miei discorsi contorti ed infine dirmi: " amore, se vuoi lo facciamo ma sai come sei..." (lì mi scappa un'occhiata fulminante ma poi realizzo subito che ha ragione e taccio).

Guardate che è difficile...sono a metà della meta e non so come farmi spronare per arrivare al dunque.... ok, un'altra farse contorta, lo ammetto.... Sta parlando sempre la completa indefinita che c'è in me... :)




11 commenti:

  1. Credo sia una fase passeggera...Anche io ci sono passata...Pensavo che non avrei mai portato qualcosa a termine...E invece con il passare degli anni sono diventata più decisa e determinata...Ti auguro che sia lo stesso per te...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, lo spero anche io sai! Per fortuna non mi faccio condizionare da questo mio stato cosi confuso ma a lungo andare, se continua, potrebbe diventare un problema... Speriamo di no! ;)

      Elimina
  2. Ciao! Ed eccomi nel tuo blog! :D
    Come ti capisco... in genere io mettevo in piedi 100 cose e poi ne portavo a termine... mmmm vediamo... nessuna -.-
    Entusiasmo a 1000 ma poi niente. Grazie a Dio col tempo un pò sono cambiata e ora "mi sforzo" di portare a termine almeno una cosa su 100, sembra poco ma è uno sforzo non indifferente! A parte gli scherzi, ora mi sforzo per me stessa, perchè a volte portare a termine qualcosa ha un suo perchè... ma a dire il vero sono disequilibrata e morirò molto probabilmente disequilibrata (non sto dicendo che è il tuo caso eh! ;) ), ringrazio Dio per quel poco di equilibrio che riesco ad assorbire da Lui e per l'unica costante ormai nella mia vita, fonte di entusiasmo e continuità: Lui!! :D
    Vedrai che in un modo o nell'altro al tuo dunque arriverai... ;D
    a presto!
    Vivy :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del supporto Vivy ;) anche io ora ho deciso di non programmare più nulla di nuovo ed andare avanti con quello che ho in ballo.... una cosa alla volta! ;) a presto!

      Elimina
  3. ciao andy, grazie per il supporto al mio blog che contraccambio molto volentieri.
    dai, il tuo blog è nato nel 2013 e siamo già nel 2014: una bella palestra per imparare a durare :)
    alla prossima!
    matt

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Matt...grazie per essere passato di qui...Si, diciamo che già aver aperto questo blog e non averlo ancora abbandonato è un grande passo... :) mi mancano solo 999 altre cose da compiere... ahaha, scherzi a parte, grazie davvero, a presto! ;)

      Elimina
  4. Una cosa l'hai finita..il post !!! Te pare poco??
    ;)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh me pare poco no! ;) mi sa che sto diventando responsabile....non sia mai!!! ;)))

      Elimina
  5. Ciao, hai vinto un premio, passa a vedere qui
    http://damammaamamma.blogspot.it/2014/02/un-premio-per-me-e-per-voi.html
    Buona giornata :)

    RispondiElimina
  6. ..ti trovo nei lettori fissi e non ti avevo letto mai! Ma ti pare uno scherzo da farsi? :)) Allora è vero che fai le cose a metà.. eh eh..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah ecco vedi!!! Lo faccio e lo rifaccio sempre!! ;) ahah

      Elimina

I commenti aiutano a migliorare e crescere...