27 aprile 2015

Il matrimonio (quasi) perfetto


Organizzare il matrimonio perfetto è quasi impossibile, si si, ve lo assicuro... Gli imprevisti ci sono sempre, le fedi che non si trovano, il fotografo in ritardo, la sposa che non vuole uscire dalla stanza, gli invitati dell'ultimo minuto e molte, moltissime altre situazioni di imprevisti... 
Tutto questo diventa un'incubo per gli sposi, se non aiutati da nessuno. Quel giorno deve essere dedicato a loro, unicamente a loro.
Per questo esistono le Wedding Planner e per questo motivo che la stessa organizzatrice deve guadagnare la totale fiducia degli sposini già dal primo incontro. Sopratutto della sposa, diciamocelo... Bisogna saper rassicurarla, farle capire che è in buone mani e tutto andrà liscio. 
Ecco perché mi sono proposta di organizzare il matrimonio della mia amica Anna 2 anni fa, era terribilmente in ansia per tutto. E quando dico tutto, ragazzi..... intendo tutto! 
Ci siamo sedute "a tavolino" e abbiamo fatto una lista di cose da fare ( e solo allora mi sono resa conto che effettivamente erano tante, quindi capivo la sua agitazione). 
Più seguivo il rapporto con i fornitori, accompagnavo lei negli appuntamenti per le location, le fedi, i fiori, il fotografo, l'auto, le bomboniere, le partecipazioni, la prova dell'abito... e più mi rendevo conto che mi stavo divertendo, che ci ero quasi portata, le commesse nei negozi di abiti da sposa mi domandavano se fossi una Wedding Planner... Weddi..chi? Mi spiace ammetterlo ma quasi non ne sapevo dell'esistenza. 
Nel gran giorno della mia amica ci sono stati i soliti imprevisti e indovinate chi era prontamente li a sistemare ogni cosa?? Si, bravi...Io!!! Ma non perché ne traevo beneficio in qualche modo(se non emotivo), ma perché ci avevo preso gusto. E quella sera mi presentavo agli invitati vari che non mi conoscevano come la Wedding Planner del matrimonio! Eh siiii, dopo tutto me lo ero meritato il titolo un pochino! 
Quindi, per tornare a noi, io sono una Wedding Planner ( ovvero la vostra migliore amica per la durata dell'organizzazione e anche oltre), disponibile per sostegno parziale o totale. 
Nella voce contatti del sito troverete la mia email, contattatemi, primo incontro senza impegno. 
A presto, 
La Vostra Lory

2 commenti:

  1. Avrei bisogno io di una wedding planner in questo momento T.T mi sposo il 4 luglio *.* e sono già in ansia -.-' la wedding planner procura anche qualche droga calmante? xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è capitato di portare la futura sposa a prendere un aperitivo calmante!.... vale comunque no? :) eh sai, quando l'ansia sale....

      Elimina

I commenti aiutano a migliorare e crescere...