4 maggio 2015

Vi presento She Inside Shopping on line
















Vi vorrei presentare questo sito di shopping on line, a mio avviso interessante: She Inside

Sono un'appassionata di shopping on line e quindi vado spesso alla ricerca di nuovi siti affidabili.
Mi è successo anche di prendere fregature, che dire, può capitare quando ordini da qualche sito non conosciutissimo, che ti'inganna con capi d'abbigliamento bellissimi a costi ridotti....

Torniamo a noi... She inside è un sito quindi affidabile, capi d'abbigliamento molto carini e prezzi bassissimi!!!!
Ho ordinato parecchie cose, una giacca, un tubino nero maniche lunghe, un paio di vestitini estivi e questa camicetta/maglietta luccicante a mio parere fan_tas_ti_ca!!! Mi sono trovata molto bene con le misure di tutti i miei acquisti e anche i tessuti sono molto bellini.

Questo week end del 1 maggio sono stata a Monte Carlo;  siamo andati al Casinò ovviamente ed ho optato per un outfit abbastanza comodo... Pantaloni neri attillati a vita alta, stivaletti bassi neri, questa camicetta e una giacca nera a maniche tre quarti.
 Al tavolo della roulette ( dove peraltro ho vinto!!!!!! la fortuna del principiante...) mi si avvicina una signora, dipendente del Casinò, e mi domanda dove avessi comprato la mia camicetta... La croupier dell'altro tavolo mi aveva notata e non poteva fare a meno di sapere dove l'avessi comprata... Avete presente quanto mi sono sentita "stilosa"? ;))

Insomma, a Monte Carlo.....la città del lusso...la mia camicetta di appena 18,61€ aveva fatto colpo....

E' stato allora che ho pensato di proporvela subito, se la porteranno a Monte Carlo non potete farvela scappare voi...

Quindi She Inside consigliatissimo..... tenete d'occhio i coupon che propongono spesso, potrete avere un ulteriore sconto su tutto, fantastico direi!!!

Alla prossima, un'abbraccio.... Lory ♥

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti aiutano a migliorare e crescere...