18 maggio 2015

Non è vero che non ti piacciono gli animali

Ammettilo!!
Magari non ne prenderesti mai uno di spontanea volontà, magari non ami accudirli, darli da mangiare e pulirli.... ma quando ce li hai li ami, li coccoli e li vuoi sul divano....
E' sempre stato così, anche con pelosetto n°1(cane) , ti ho rotto per 2 mesi e alla fine me lo hai comprato...e com'è andata a finire? Che quando arrivi a casa prima saluti il cane e poi me... pelosetta n° 1 (gatta) c'era già quando ti ho conosciuto e l'hai accettata subito, beh ovvio!
Ed è per questo che non mi sono fatta problemi a portare a casa sabato pelosetto nr 3 (gatto), quel piccolo cuoricino di 1 mese appena! Abbandonato, lui e altri 4 fratelli.... ( ci ho pensato a prenderli su tutti eh...) Portato a casina, sapeva di pipi, lavato e coccolato.... Mangia come un drago ed ha già capito che tra lui  gli altri due pelosetti comanda lui...furbo!!

E quando lo hai visto appena entrato in casa..... te ne sei innamorato!
ma allora perché tante paranoie se poi non me lo hai mai fatto tenere in braccio ieri sera davanti alla tv perché lo volevi tu?

Forse perché sei un uomo.... o perché non vuoi far capire che anche gli uomini hanno un cuoricino che si scioglie dinanzi a tanta dolcezza??

Beh, tutto ciò per dire che la famiglia si è allargata e che tra poco diventerà uno Zoo... ;)



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti aiutano a migliorare e crescere...