22 maggio 2015

Le cose che vorrei....





Vorrei..... e l'ordine è puramente casuale....

  • prendere la patente della moto; anche se l'idea di guidarla mi fa paura, il traffico mi fa paura, in macchina vado ovunque, ma la moto..... però il gusto di poterlo dire: "si, sai...io ho la patente della moto..." che poi la mia nuova compagnia di amiche(arrivate in seguito a Convivente) è abbastanza snob su queste cose... non mangiano con le mani, non dormono in tenda ,non vogliono nemmeno pensare di prendere la patente della moto... inoltre, come vi dicevo in post precedenti, sono tutte incinteeee!!! ci penseranno loro, insomma...
  • incontrare Obama.... ok, forse qualcuno mi penserà matta ma a me piace proprio tanto quel uomo lì... il suo sorriso, il carattere, il modo di parlare.... devo solo fare qualche corso di inglese in più ....(non vorrei mai arrivare in America, incontrare Obama allo Starbucks e non saper spiaccicare nemmeno una parolina, sai che figura....)
  • incontrare il Papa in carica... Papa Francesco mi fa emozionare ogni volta che lo sento o lo vedo in televisione... e mentre la cosa di Obama è al quanto improbabile, diciamocelo, questa del Papa potrebbe anche avverarsi... "mamma tigre"(suocera) mi ha chiesto se mi piacerebbe che prenotasse un'udienza col Papa, non chiedete ma ha delle conoscenze che conoscono chi di dovere etc... ma secondo te????? ceeeeeeerto che mi piacerebbe.... e l'idea di portarci anche Pupo mi esalta moltissimo; non so, mi sembra di riuscire a darli una benedizione, un'augurio di buona fortuna per la vita.... insomma, parliamo del Papa. 
  • riuscire a recuperare il rapporto con Madre; non si può recuperare il tempo perso, ma si potrebbe provare a cambiare le cose da ora in poi... 
  • che Convivente cambiasse la sua idea sul discorso "creare una famiglia"... tutti i nostri amici stanno maturando, mettendo su famiglia, figli, convivenze... insomma, noi siamo ad un buon punto ma..... non vuole figli...per ora.... e quando??? 
  • che Pupo rimanesse sempre piccolo..... ma di questo vi go già parlato ;) 
  • saper cantare... ma com'è che alcuni sanno ballare, cantare, recitare? e io, quando canto sotto la doccia vedi pelosetto n°2 che comincia ad abbaiare.... ma perché????
  • diventare ricca facendo il lavoro che mi piace...si, ho una bella faccia tosta a pensarlo soltanto con i tempi che corrono, ma vi ricordo che se alzate lo sguardo sui punti precedenti, non è che "le cose che vorrei" siano molto sensate.... però mi piace pensare che un giorno potrò farlo. 


E vorrei rimanere sempre me stessa.... con i miei difetti...vorrei continuare a mangiare con le mani, giocare nella sabbia con mio figlio, coccolare i miei animali e farli dormire sul divano alla faccia dei ossessivi compulsivi dell'igiene, fare figuracce ogni tanto(ogni spesso ;)) essere ironica, divertente, pazza, isterica, sorridente e rompiscatole nello stesso tempo.... perché vivere bene vuol dire essere se stessi, e io non ho tempo da sprecare per vivere la vita che la società richiede... a me dell'impressione che posso dare non m'interessa, io voglio essere, non apparire! 

Vi bacio a tutti, uno ad uno! ♥ 

1 commento:

  1. Che bello quando si vuol essere e non apparire, ancor più bello quando ci si riesce come te, cioè essendo felici per quel che si è, amando ciò che si ha! E come capisco il "diventare ricca facendo il lavoro che mi piace", è anche il mio di sogno *.*

    RispondiElimina

I commenti aiutano a migliorare e crescere...